Attività

L’Avvocato Andrea Rossolini del Foro di Ancona esercita la professione nell’interesse di privati ed aziende, nazionali ed internazionali. L’attività si concentra nella consulenza, redazione di pareri, redazione atti e contratti, assistenza stragiudiziale, rappresentanza e difesa in ambito processuale. In particolare, l’Avvocato Andrea Rossolini si occupa prevalentemente delle seguenti discipline:

Diritto Civile

Nell’ambito del diritto civile, lo Studio Legale Rossolini opera nelle principali materie del diritto sostanziale (delle persone, delle famiglia e delle successioni, della proprietà, delle società, delle imprese e del lavoro, delle obbligazioni e dei contratti e delle esecuzioni). In particolare, nell’ambito del diritto civile, l’attività dell’Avv. Andrea Rossolini si sofferma in particolare sulle seguenti discipline: diritto immobiliare, diritto di famiglia, diritto delle obbligazioni, diritto delle successioni.

[continua]

 

Diritto Penale

Nell’ambito del diritto penale, lo Studio Legale Rossolini opera nelle principali materie del diritto sostanziale (delitto contro la personalità dello stato, contro la pubblica amministrazione, l'amministrazione della giustizia, l'ordine pubblico, il sentimento per gli animali, contro la famiglia, la persona e il patrimonio). In particolare, in ambito processuale, l'Avv. Andrea Rossolini si occupa prevalentemente delle seguenti discipline: diritto penale, diritto dell'esecuzione penale e penitenziario, diritto penale minorile.

[continua]

Esecuzioni Mobiliari e Immobiliari

Nell’ambito delle Esecuzioni (Mobiliari e Immobiliari), lo Studio Legale Rossolini si adopera per il recupero del credito risultanti da fatture commerciali, assegni, cambiali, contratti e oneri condominiali, sia in ambito stragiudiziale (sollecito epistolare e telefonico, messa in mora, piani di rientri) che nella eventuale e successiva fase giudiziale (decreto ingiuntivo, pignoramento dei beni, sequestri conservativi, revocatorie e istanze di fallimento).

[continua]

 

 


Per informazioni e chiarimenti, puoi utilizzare questi moduli per:

 richiedere informazioni
 richiedere un preventivo
 richiedere un consulto legale on-line
 prenotare un appuntamento
 consultare altre materie

I consigli ed i commenti sono bene accetti.